demo image

Gestisci il tuo sito COMPRY.IT

Panoramica del pannello gestione

Amministrazione sito ecommerce

Una delle parti più importanti del sito ecommerce è il pannello di amministrazione.
Il pannello di amministrazione è lo strumento grazie al quale potrai effettuare tutte le operazioni necessarie per gestire il catalogo, le vendite, gli utenti, gli strumenti di marketing, l'aspetto grafico e quant'altro presente nel tuo sito ecommerce.

Gestione del catalogo ecommerce

Tramite la gestione del catalogo potrai inserire le categorie dei prodotti, i brand e tutti gli articoli che vorrai vendere, con tutte le caratteristiche che vorrai gestire e senza limite alcuno. Potrai inserire immagini, tag, descrizioni e prezzi.

Gestione degli utenti

Con la gestione gli utenti potrai inserire, modificare e cancellare tutti gli utenti del tuo sito ecommerce.

In caso si renda necessario dalla tua attività, potrai abilitare e gestire utenti di tipo rivenditore, ossia utenti che avranno delle caratteristiche diverse rispetto agli utenti finali (i clienti normali per intenderci). In qualità di rivenditori potranno accedere a prezzi diversi, acquistare con IVA in reverse charge, caricare dei preventivi e tanto altro, se necessario.

Potrai creare altri utenti amministratori per consentire ai tuoi collaboratori di accedere e lavorare con te.

Gestione delle vendite

Il sistema offre svariate possibilità per l'interfacciamento con marketplacecs esterni, quali motori di comparazione prezzi per esempio.
Tramite le interfacce presenti potrai esportare i tuoi prodotti verso i portali più redditizi, quali Trovaprezzi.it, google shopping, Twenza, Kelkoo e tantissimi altri.

Attenzione: sono in arrivo a breve le interfacce per l'esportazione diretta tramite API verso EBAY e AMAZON

Gestione delle modalità di pagamento

I metodi di pagamento che puoi offrire ai tuoi clienti sono moltissimi.

Si va dai classici contrassegno,bonifico bancario e paypal (express checkout standard e PRO) fino ad arrivare ai POS di quasi tutti gli Istituti di Credito italiani, MoneyBookers, ricarica Postepay, vaglia postale, e molti altri, per circa 21 modalità diverse!

Sono presenti anche due modalità di pagamento "libere", ossia personalizzabili per offrire praticamente tutte le possibilità di pagamento sul tuo sito ecommerce.

Puoi gestire ovviamente l'aliquota IVA attuale, la modalità di visualizzazione dei prezzi per ciascun tipo di utente (IVA inclusa o esclusa), definire delle maggiorazioni (o sconti) in caso di pagamenti effettuati in determinate modalità e molto altro ancora!

Gestione dei contenuti

Con il pannello di amministrazione puoi creare i contenuti che desideri!

Puoi realizzare delle pagine usando i forms presenti oppure inserire direttamente il codice HTML, per creare personalissime e complete pagine web, che potrai collegare e richiamare dove e come vorrai.

Abbiamo creato un sistema di creazione e gestione delle pubblicità e script avanzati che ti consentirà di creare e associare facilmente alle pagine tutti i contenuti pubblicitari che vorrai, scripts di terze parti (facebook e google adwords per esempio), eccetera eccetera!

E' presente anche un sistema per la creazione e gestione di NEWS e contenuti tipo redazionali ecc, che verranno visualizzati in una sezione dedicata del tuo portale ecommerce.

Naturalmente tutti i contenuti possono essere facilmente condivisi sui vari social del momento (google+, facebook, twitter, ecc)

Per visualizzare il pannello di gestione in un sito dimostrativo, clicca qui!

Copyright 2006>2017 © Compry.it Tutti i diritti riservati - www.compry.it
P.Iva 11827671006 - Iscr. reg. imprese N. 1330533